La Fenice
bannerino

La Fenice Soc. Coop. Soc. ha una sede operativa in Veneto, nella provincia di Padova in via Francesco Peci 14, Piove di Sacco, sin dal 2003 e attualmente opera soprattutto nelle aree dedicate alla cura della persona, all’assistenza e ai servizi ausiliari.

Forte di una pluriennale esperienza nel settore socio-assistenziale e di una conoscenza molto approfondita del territorio del nord-est, vantando una serie di servizi svolti nel corso degli anni nella regione Veneto operando per IPAB, Aziende Sanitarie Locali del territorio e altri clienti privati è da sempre in costante espansione e un punto di riferimento per la zona.
Attualmente La Fenice nel Veneto svolge servizi infermieristici, di assistenza a domicilio e diurno/notturna, e ausiliari:

- Azienda Ospedaliera di Padova-Ulss 16: gestione del servizio di prelievi venosi e connesse attività amministrative; si tratta di un servizio svolto presso i comuni della provincia di Padova, in collaborazione con i Distretti sanitari: è un servizio offerto per dare la possibilità alla comunità di sottoporsi al prelievo venoso senza recarsi in Ospedale e vicino alla propria abitazione.
- Comunità alloggio “la Rosa Blu” di Chirignago (VE): gestione del servizio assistenziale notturno e diurno; un servizio di assistenza sia notturno che diurno svolto presso la Comunità per persone con disagio psichico e fisico, da nostri operatori qualificati.
- Comune di Brugine (PD): gestione del servizio di assistenza domiciliare; si tratta di un servizio di assistenza specifica per persone e famiglie in stato di bisogno permanente e semipermanente svolto da operatori socio sanitari in collaborazione con l’assistente sociale del Comune.
- Casa di riposo “A. Galvan” di Pontelongo (PD): servizio di rifacimento letti ospiti; si tratta di un servizio ausiliario per il riassetto dei letti quotidiano delle stanze degli ospiti.

La Fenice Veneto è una Cooperativa fortemente radicata e conosciuta nel territorio e in continua espansione; lavora puntando su una politica di continuo rinnovamento incentrata sui servizi in favore della comunità territoriale in cui è inserita. A tale scopo, e per rendere sempre più efficiente ogni servizio, opta per una continua formazione dei suoi addetti, operatori e collaboratori andando alla ricerca di proposte formative avanzate, in grado di istruire sull’intervento più idoneo nelle problematiche più sentite dalla comunità.

Orientata verso il miglioramento continuo della propria organizzazione e dei servizi erogati al cliente ha iniziato e concluso con successo il percorso di certificazione nel campo della Qualità secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:00 per le seguenti attività: progettazione e gestione dell’erogazione di servizi socio-sanitari e assistenziali rivolti a persone anziane, disabili e psichiatriche in regime domiciliare, semiresidenziale e residenziale.

la-fenice-040712c-olb-6x30